Gare

Consorzio del Formaggio Parmigiano-Reggiano apre gara da 3,6 milioni per attività promozionali

L'incarico comprende: PR, informazione e promozione dei prodotti agricoli con marchi europei di qualità, anche attraverso il web e i social media; organizzazione di eventi, seminari, incoming, attività nei ristoranti, elaborazione di materiale informativo.

Il Consorzio del Formaggio Parmigiano-Reggiano ha pubblicato un bando di gara per la selezione, mediante procedura competitiva aperta, di un'agenzia incaricata della realizzazione delle attività rivolte al raggiungimento degli obiettivi previsti dal Programma che verrà presentato all'Unione europea e che, se approvato, si svolgerà nel Regno Unito, utilizzando come prodotto testimonial il Formaggio Parmigiano-Reggiano DOP.

Il valore dell'incarico è di 3 649 000.00 euro.

Le attività di promozione e informazione riguardano: PR, di informazione e di promozione dei prodotti agricoli con marchi europei di qualità, anche attraverso il web e i social media; organizzazione di eventi, seminari, incoming, attività nei ristoranti, elaborazione di materiale informativo e promozionale.

La durata del contratto è di 36 mesi con possibilità di rinnovo ogni 12 mesi.

Le domande di partecipazione dovranno pervenire entro il 11/02/2022 alle ore 12:00

L'apertura delle offerte è prevista il  15/02/2022 alle ore 10:30 nella Sede del Consorzio del Formaggio Parmigiano-Reggiano: Via J.F. Kennedy, 18 CAP 42124 - Reggio Emilia (RE).