Gare

Friuli Venezia Giulia apre una gara europea da 4 milioni per i servizi di comunicazione

La gara riguarda servizio di sviluppo, realizzazione e gestione delle strategie di comunicazione dei programmi co-finanziati con fondi dell’Unione europea. La presentazione delle offerte è fissata entro le ore 12:00 del 03/09/2021.

La Regione Friuli Venezia Giulia ha pubblicato un bando di gara europeo per la stipula di un Accordo quadro avente ad oggetto l’affidamento del servizio di sviluppo, realizzazione e gestione delle strategie di comunicazione dei programmi co-finanziati con fondi dell’Unione europea.

Il valore totale stimato è pari a 3,7 milioni, dall’1 marzo 2022 al 31 dicembre 2030.

L'agenzia a cui verrà affidato l'incarico dovrà promuovere un’informazione ampia e trasparente in favore dei cittadini diffondendo i risultati del precedente periodo di programmazione e informando sulle opportunità offerte dai Programmi nel contesto della programmazione 2021- 2027 dei Fondi SIE.

La sigla dovrà inoltre rafforzare l’immagine della Regione come ente che programma e mette in opera strategie per la crescita, la competitività e l’occupazione in un quadro di sostenibilità ambientale e inclusione sociale; evidenziare il valore aggiunto e l’impatto dei Fondi sullo sviluppo del territorio; diffondere un’immagine e un messaggio unificante che favoriscano la riconoscibilità delle informazioni; promuovere la partecipazione e la cittadinanza attiva a partire dall’offerta di informazioni tempestive, garantendo trasparenza e accessibilità.

Le offerte dovranno pervenire entro le ore 12 del 3 settembre 2021.