Gare

Gara media per planning & buying di Profumerie Douglas

L'insegna che rappresenta una delle principali catene di cosmetica e profumeria con circa 600 negozi in Italia, collabora con Wavemaker per le attività media nel nostro Paese.

 Profumerie Douglas ha avviato una gara media per le attività di planning  & buying. L'insegna rappresenta una delle principali catene della cosmetica e della profumeria in Italia dopo aver acquisito, nel 2017, le catene Limoni e La Gardenia che l'ha portata ad avere circa 600 negozi nel Paese.

L'incarico risulta essere attualmente gestito da Wavemaker.

Ricordiamo che in un'intervista su Mark Up, Fabio Pampani, amministratore delegato della catena di profumerie,  lo scorso maggio avveva dichiarato di prevedere per quest'anno un calo del fatturato del 20-25% in seguito al decremento delle vendite di trucchi e profumi registrato durante il lockdown, e di studiare strategie per creare una relazione più stretta tra l'insegna e i consumatori  grazie al digitale.