Gare

Gara Regione Lombardia: eventi interni, fiere e congressi all'ati Cheil con Inrete e Oc&m; i grandi eventi a Studio EGA

Quattro lotti per una durata di 36 mesi (prorogabile fino a ulteriori 12), per un totale di 40,6 milioni di euro.
  
clicca per ingrandire
Si è chiusa la gara indetta da Regione Lombardia (tramite Arca) avente per oggetto la fornitura di servizi di comunicazione e organizzazione dieventi per le amministrazioni aventi sede nel territorio della Regione.  

Quattro lotti per una durata di 36 mesi (prorogabile fino a ulteriori 12), per un totale di 40,6 milioni di euro

primi 2 lotti e il quarto sono stati aggiudicati all’associazione temporanea di imprese guidata da Cheil con Inrete e Oc&m, mentre il terzo è stato vinto da Studio EGA

Il Lotto 1 aveva per oggetto ideazione, progettazione, organizzazione e realizzazione di campagne pubblicitarie, materiali promozionali e progetti digitali, per una base d’asta complessiva di 7.400.000 euro
Le altre ati in gara erano: Lattanzio Communication con Forum PA e BCube; Digitouch con Arsenale 23 e Performedia; AB Comunicazioni e Armando Testa; Young&Rubicam e Lorien Consulting e Pomilio Blumm.

Il Lotto 2 prevedeva l’affidamento del servizio di ideazione, progettazione, organizzazione e realizzazione di eventi istituzionali, per una base d’asta complessiva di 8.400.000 euro.
In gara c’erano anche le ati composte da AB Comunicazioni e Armando Testa; CSC Allestimenti con Sec e Plotini Allestimenti; Lattanzio Communication con Forum PA e BCube; Mms con Say What; e, ancora, Next, Pomilio Blumm e Triumph C&C. 

Il Lotto 3 aveva a oggetto l’affidamento del servizio di ideazione, progettazione, organizzazione e realizzazione di eventi grandi, piccoli e pubblici aperti al pubblico, per una base d’asta complessiva di12.400.000 euro
In gara anche le ati composte da A.B.C. e Buddy Event; sempre AB Comunicazioni e Armando Testa; ancora Mms e Say What; e Filmmaster Events. 

Il Lotto 4, anch’esso, come detto, assegnato a Cheil, Inrete e Oc&m, riguardava l’affidamento del servizio di ideazione, progettazione, organizzazione e realizzazione di eventi interni, fiere e congressi, per un importo a base d’asta di 12.400.000 euro. Nella relativa gara c’erano anche le ati composte sempre da AB Comunicazioni e Armando Testa e da CSC Allestimenti, SEC e Plotini Allestimenti; Jakala Events e Meet Comunicazione; Merlo con Eletech; ancora Pomilio Blumm e T Communication.