Gare

Gara Regione Lombardia: Connexia in pole per il digital, AB Comunicazioni-Triumph per l'adv e Inrete Consel per gli eventi

La digital agency guidata dal Ceo Paolo D'Ammassa risulta prima in classifica per il lotto da 2,5 mln di euro. Il raggruppamento composto dalle due agenzie è in pole position per i due lotti relativi agli eventi, del valore, rispettivamente, di 7,25 mln e 9,25 mln. Infine, per il lotto da 6,25 mln relativo a Ideazione, progettazione, organizzazione e realizzazione di campagne pubblicitarie e materiali promozionali sarebbe favorito il raggruppamento composto da AB Comunicazioni-Triumph.

Sarebbe stata definita la classifica provvisoria delle agenzie che si sono aggiudicate i quattro lotti della gara da 30 milioni di euro indetta dalla Regione Lombardia per creatività, digital ed eventi.

Secondo le prime indiscrezioni, che seguono l'apertura delle buste per l'offerta economica avvenuta lo scorso venerdì, con i punteggi che si sommano a quelli ottenuti con le proposte tecniche, il primo lotto, relativo a Ideazione, progettazione, organizzazione e realizzazione di eventi istituzionali, eventi interni, eventi internazionali e congressi del valore di 7.250.000 euro vedrebbe prima l'rti composta da Inrete Consel.

 Inrete Consel sarebbe prima in classifica anche per il  secondo lotto, riguardante Ideazione, progettazione, organizzazione e realizzazione di eventi aperti al pubblico, per un valore complessivo di  9.250.000 euro.

Ad aggiudicarsi il terzo lotto, relativo a Ideazione, progettazione, organizzazione e realizzazione di campagne pubblicitarie e materiali promozionali, del valore di 6.250.000, sarebbe l'ati composta da AB Comunicazioni-Triumph.

Infine, il quarto lotto, relativo a Ideazione, progettazione e realizzazione di iniziative e prodotti ad alto contenuto e valore digitale, del valore di 2,5 mln di euro, vedrebbe favorita Connexia.