Gare

Grey vince la gara Mediaset Play

A un anno dalla vittoria della gara per Infinity, si conclude sempre a favore dell'agenzia guidata in Italia da Marta Di Girolamo la gara indetta per il lancio in comunicazione dell’app che racchiude il meglio del mondo Mediaset.

Si conclude a favore di Grey la gara indetta per il lancio in comunicazione di Mediaset Play, l’app che racchiude il meglio del mondo Mediaset.

“A un anno dalla vittoria della gara per Infinity siamo felici e orgogliosi di poter estendere la nostra collaborazione con Mediaset a un altro brand del Gruppo”, commenta Marta Di Girolamo (nella foto), Ceo Grey Italia. “Se con Infinity celebriamo il cinema, con Mediaset Play valorizziamo l’intrattenimento in tutte le sue forme, dalle fiction ai reality show, dalle serie TV alle clip memorabili di Play Cult”.

Francesco Bozza, CCO di Grey, aggiunge: “Sono molto contento di poter tornare a lavorare con Mediaset. Dopo una lunga fase strategica finalizzata all’individuazione di un posizionamento distintivo, siamo finalmente pronti per partire con lo sviluppo creativo di una campagna integrata che vedrà la luce il prossimo autunno”.

SP