Gare

Connexia vince la gara indetta dal Gruppo Bauli e diventa l’agenzia creativa di Buondì Motta e Panettone Motta

L'agenzia di cui Stefano Ardito (nella foto) è Chief Growth Officer si occuperà dello sviluppo e della gestione di campagne di comunicazione ATL e digital per i due brand del Gruppo. "Costruiremo insieme compagne di comunicazione integrate, realizzando sinergie tra diversi touchpoint e concorrendo a eliminare le barriere tra TV, digital e offline grazie al mix di creatività, approccio strategico data-driven e conoscenza dei mezzi”, commenta il manager.

Gruppo Bauli, a seguito di una gara che ha visto coinvolte varie agenzie creative, ha scelto di affidare a Connexia le attività strategiche e creative per l’ideazione, lo sviluppo e la gestione di campagne di comunicazione ATL e digital per i brand Buondì Motta e Panettone Motta.

Si tratta di due prodotti-icona del portfolio Motta, per i quali l’azienda ha deciso di puntare su un partner unico, che possa offrire una visione coerente e innovativa, seguendo lo stile che da sempre caratterizza tutto il brand Motta.

“Questa assegnazione ci rende particolarmente orgogliosi: Connexia ha messo in campo un team allargato, capace di realizzare proposte con una visione a 360 gradi in termini di mezzi utilizzati, di formati e di idee. Una scelta centrata – afferma Stefano Ardito (in foto), Chief Growth Officer di Connexia – Costruiremo insieme compagne di comunicazione integrate, realizzando sinergie tra diversi touchpoint e concorrendo a eliminare le barriere tra TV, digital e offline grazie al mix di creatività, approccio strategico data-driven e conoscenza dei mezzi”.

Sotto la direzione creativa di Riccardo Catagnano, Creative Director & Head of Branded Content di Connexia, il team è già al lavoro per divertirsi con le prossime campagne dedicate al famoso Buondì Motta e all’originale Panettone Motta con contenuti pensati ad hoc per tutti i mezzi che verranno attivati.