Gare

H2H vince la gara e diventa la nuova agenzia di Cantine Maschio

L’agenzia, guidata da Paolo Romiti, sarà impegnata per un piano biennale di comunicazione integrata e iniziative di consumer engagement volto a rafforzare l’awareness, la reputation e il coinvolgimento dei consumatori. Due saranno i focus: la comunicazione del restyling del packaging dei Vini Frizzanti Varietali e una nuova strategia di comunicazione per il Prosecco.

Riaffermare la leadership di Cantine Maschio e supportare le novità programmate nel 2021/22 grazie a valori come qualità, attenzione alla filiera, legame con il territorio, biodiversità e sostenibilità. Questo il cuore della strategia dell’area Creative Strategy & Consultant di H2H - The Circular Agency, che si è incentrata su un piano di comunicazione integrata e iniziative di consumer engagement volto a rafforzare l’awareness, la reputation e il coinvolgimento dei consumatori.

L’agenzia guidata da Paolo Romiti ha vinto la gara indetta da Cantine Maschio ed è già operante su un piano strategico che si sviluppa inizialmente su due focus: la comunicazione del restyling del packaging dei Vini Frizzanti Varietali e una nuova strategia di comunicazione per il Prosecco.

“Oggi Cantine Maschio, con una leadership riconosciuta nel mercato dei frizzanti varietali e una posizione di forza in quello degli spumanti, può essere considerato uno dei marchi più prestigiosi del panorama vinicolo italiano - commenta Paolo Romiti, CEO di H2H -. Siamo molto contenti di essere al loro fianco per i prossimi due anni e di poter far conoscere il nome di Cantine Maschio, sinonimo di italianità, a un pubblico sempre più ampio”.

H2H - The Circular Agency è già all’opera sulle prime attività per Cantine Maschio con la messa a punto della campagna ADV dedicata al rilancio dei vini frizzanti, oggetto di un importante restyling della bottiglia. La campagna si svilupperà in ulteriori attività di comunicazione ed engagement.