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Hallelujah vince la gara e firma per Thun una campagna emozionale basata sul concetto di dono

Dopo aver firmato lo spot di Natale 2018, la sigla ha il compito di comunicare il posizionamento del brand, da sempre riconosciuto come player nei prodotti decorativi e funzionali, nella più ampia area del “regalo”. Nasce la nuova campagna online e offline caratterizzata dal concept 'Regalare è il vero regalo'.

Per il terzo anno consecutivo Hallelujah si aggiudica la gara indetta lo scorso novembre da THUN, confermandosi come Creative Agency a sostegno dell’azienda di Bolzano, costantemente pronta ad aprirsi a nuovi mercati e a nuove sfide.

Dopo aver firmato lo spot di Natale 2018, ad Hallelujah il compito di comunicare il posizionamento del brand, da sempre riconosciuto come leader nei prodotti decorativi e funzionali, nella più ampia e ambiziosa area del “regalo”, una sfida stimolante e ricca di possibili scenari di creatività ed emozione.

Il concept della nuova campagna è REGALARE È IL VERO REGALO: da ogni emozione suscitata attraverso un dono, un’altra emozione nasce, restituita da chi lo riceve verso chi l’ha donato. Il circolo emozionale che si crea stringe legami e rafforza i sentimenti nel tempo, consolidandoli.
Un rito che da scambio di dono diventa scambio di affetto, reciprocità, attesa e aspettativa, condivisione, un dono verso chi si ama.

Ecco la profonda missione della marca e il vero valore del donare.
Attraverso un campagna muticanale on e offline, il nuovo format racconta un brand sempre più vicino alla vita delle persone, alla loro quotidianità, fatta di azioni semplici e pure, come quella di scambiarsi un dono, intriso di significato.

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Le situazioni raccontate dalla nuova campagna sono quelle di ognuno di noi, con la nostra famiglia, i nostri amici, il nostro amore; situazioni in cui il sorriso, la sorpresa, le attese e le aspettative, l’affetto e la serenità, la gioia e l’entusiasmo culminano in un grande abbraccio di intesa e amore.

Autore della campagna è Riccardo Garavaglia che, insieme a Riccardo Quartesan, ha firmato il nuovo format che troverà la sua prima declinazione nei materiali di comunicazione a supporto di Coniglio Magico, la nuova collezione THUN dedicata alla Pasqua 2019.

CREDITS
Creative Direction: Riccardo Garavaglia, Riccardo Quartesan
Client Direction: Valerio Franco
Production: K48
Film Direction: Giada Bossi
Photo: Gaia Menchicchi