Gare

Havas Media vince la gara Sky Bet. On air dal 14 gennaio la campagna firmata Grey United

L'operatore di gioco online, dopo aver selezionato, sempre tramite gara, Grey United per la creatività, ha affidato alla sigla guidata da Stefano Spadini le attività media e si prepara alla campagna di lancio in Italia che debutterà sabato 14 Gennaio soprattutto in televisione.

A seguito di una gara media svoltasi nella seconda metà dell’anno scorso e che ha visto coinvolte numerose agenzie, Havas Media, agenzia guidata dal Ceo Stefano Spadini (nella foto a sinistra), si è aggiudicata il budget di Sky Bet, operatore del betting online.

Sky Bet (www.skybet.it), primo operatore di gioco online per numero di clienti nel Regno Unito, ha deciso di lanciare il brand anche sul mercato italiano, con l’obiettivo di conquistare un posizionamento da leader nel settore di riferimento. E, come anticipato da ADVexpress (leggi news), dopo aver assegnato a Grey United, sempre dopo gara, l'incarico creativo, ha selezionato l'agenzia media. 

La campagna curata da Havas Media e firmata dall'agenzia guidata da Pino Rozzi e Roberto Battaglia partirà sabato 14 Gennaio ed il principale mezzo coinvolto sarà la televisione.

Stefano Spadini (nella foto a sinistra), CEO di Havas Media Group dichiara: “Accompagnare un brand nella fase di lancio è sempre un piacere, in particolare a seguito di una gara combattuta come quella per Sky Bet. L’eccellente clima di fiducia reciproca che si è instaurato fin dall’inizio, insieme al nostro expertise e alla conoscenza del mercato delle performance, sono stati elementi determinanti per la vittorioa della gara.”

Emanuele Carotti (nella foto a destra), Head of Brand and Marketing di Sky Bet afferma: “Dopo aver rivoluzionato il mondo delle scommesse e del gioco in UK offrendo attraverso i nostri prodotti nuovi modi di scommettere e giocare via smartphone ed internet, abbiamo deciso di lanciare anche sul mercato Italiano. Crediamo che per potere vincere questa sfida in Italia sia necessario offrire un’esperienza di gioco eccellente, ponendo il cliente al centro di ogni cosa che facciamo, ed è anche per questo che abbiamo scelto un partner come Havas Media.”

 

EC