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Havas Milan vince la gara internazionale Peugeot per la nuova campagna di 208

La nuova campagna è on air da domenica 19 è on air in tv, stampa, radio e web. Lo spot tv è stato girato a Cape Town, dal regista Thomas Garber per Moonwalk Films. La stampa e la display sono a sostegno del super equipaggiamento di 208. direzione creativa di Francesca De Luca ed Erick Loi. Planning media a cura di OMD Milano.

Peugeot lancia la nuova campagna di 208 nel segno dell’energia e della connettività. Da domenica 19 è on air in tv, stampa, radio e web, ed è il frutto di un pitch internazionale vinto dal team italiano di Havas Milan.

Cuore della campagna è la perfetta connessione del guidatore con la strada e con il mondo esterno, grazie alle tecnologie di bordo. Dal Peugeot i-Cockpit, la postazione di guida unica al mondo che ha rivoluzionato l’ergonomia interna dell’auto, al grande touchscreen 7 pollici con bluetooth, capace di creare un legame immediato del guidatore con tutti i suoi contatti e le sue passioni.

Lo spot tv è stato girato a Cape Town, dal regista Thomas Garber per Moonwalk Films, mostra tutto questo con una divertente iperbole: le dita del guidatore sono dotate di un 'superpotere' che gli fa avere il pieno controllo di tutto ciò che avviene all’esterno dell’auto, e lo rendono in grado di intervenire a distanza, per spezzare la monotonia di una festa in terrazza e assestare un vigoroso pugno allo sparring partner dentro una palestra. La musica, 'This Girl' dei Kungs, crea un’atmosfera divertente e leggera.

Guarda il video.

La stampa e la display sono a sostegno del super equipaggiamento di 208, che viaggia in un paesaggio urbano stilizzato e innervato da fasce di energia rosse, accompagnata dal claim di campagna, 'Connected Energy'.

La campagna è stata ideata dal copywriter Vincenzo Garzillo, dall’art director Silvia Boretti con la direzione creativa di Francesca De Luca ed Erick Loi.

Planning media a cura di OMD Milano.

SP