Gare

The Big Now si aggiudica la gara ATL di Sportler. A maggio on air la prima campagna integrata

A maggio sarà on air la prima delle sei campagne integrate che l'agenzia firmerà nel 2017 per il principale brand nelle Alpi per la vendita di articoli sportivi per gli appassionati dei mondi Alpine, Snow, Fitness, Bike e Running. L’incarico è stato affidato alla sigla in seguito di una consultazione che ha visto coinvolte altre 5 strutture italiane e tedesche.

A seguito di una gara, l’agenzia The Big Now (http://www.thebignow.it/), che si è recentemente aggiudicata anche la gara social di Media World (leggi news),  è il nuovo partner strategico-creativo per la comunicazione 2017 di SPORTLER (https://www.sportler.com/it), marchio altoatesino nato 40 anni fa e oggi il principale brand  nelle Alpi nella vendita di articoli sportivi per gli appassionati dei mondi Alpine, Snow, Fitness, Bike e Running.

L’agenzia sta già lavorando al fianco del cliente nella definizione e realizzazione di sei campagne di comunicazione ideate su stampa, affissioni, web e TV che durante tutto l’anno avranno l’obiettivo di aumentare l’affluenza negli store SPORTLER, fidelizzare e acquisire nuovi clienti, e di contribuire ad aumentare la visibilità territoriale del marchio nell’intera area del nord est italiano (Alto Adige/Trentino e Friuli-Venezia Giulia), Austria occidentale (Tirolo e Vorarlberg) e, in ambito e-commerce, a livello nazionale in Italia, Austria e Germania.

“Un progetto molto ambizioso e di grande portata per la nostra azienda – dichiara Jakob Oberrauch, CEO di SPORTLER SpA – che dopo i suoi primi 40 anni vive oggi un momento storico estremamente importante di crescita e riposizionamento come marchio “premium” in ottica 3.0. Non si tratta solo di pubblicizzare determinate promozioni, ma anche e soprattutto di raccontare storie, donare ai nostri clienti momenti magici, creare bisogni e stimoli all’acquisto e generare un passaparola positivo tra clienti e potenziali clienti. Siamo felici di essere affiancati in questo percorso da un partner di comunicazione come The Big Now che in fase di gara ci ha dimostrato la sua attitudine vincente e una capacità di entrare perfettamente in sintonia con noi e le nostre ambizioni”.

“Siamo entusiasti per questa nuova opportunità, e pensiamo possa dare risultati significativi. E’ gratificante affiancare un marchio che ha voglia di spingersi oltre, nonostante i già grandi risultati ottenuti, perché l’asticella è alta, quindi stimolante per un’agenzia come la nostra che ama le sfide meno comuni. - dichiara Alessia Oggiano (nella foto), Co-Founder & General Manager di The Big Now – A maggio sarà on air la nostra prima campagna integrata che coinvolgerà tutti i tre mercati di riferimento: Italia, Alto Adige e Austria e vedremo come risponderanno i clienti”.

L’azienda SPORTLER, che aprì il suo primo negozio nel 1977, è un’impresa familiare di lunga tradizione con sede principale a Bolzano, nel cuore delle Dolomiti. Attualmente conta 22 store in Italia e Austria, con una superficie di vendita di oltre 50mila metri quadrati, oltre 600 collaboratori e uno shop online: www.sportler.com. Le campagne di comunicazione firmate The Big Now saranno implementate in ottica omnichannel e si rivolgeranno ai differenti target ed esperienze sportive proprie del mondo SPORTLER.

 

EC