UPDATE:
Firenze investe sui grandi eventi sporti. Presentata la "Sports Commission" di Fondazione Destination FlorenceCampari Soda icona di design. Auge firma la nuova campagna per la MDW 2024 che racconta il design senza etichette e lancia la Numbered CollectionCitroën presenta “ë-Lovers”: il programma che coinvolge i clienti trasformandoli in ambassador per accelerare la transizione elettricaMotorola e RadioMediaset: nasce Motorola Music DreamIl Gruppo Valica continua a crescere, con ricavi totali 2023 pari a 5,2 milioni di euro, +86% rispetto al 2022Eur Spa ristruttura il Palazzo dei Congressi: annunciato investimento di 8 milioni di euro. Il progetto a cura dello Studio di architettura Alvisi KirimotoÈ online in numero 106 di NC, il giornale della Nuova Comunicazione con la Cover Story su Changee, l’inchiesta sul Social Media Power e un focus sul business model di Media Italia basato su AI e machine learning. Scoprilo ora!Maggioni (DCA Italy): "Le sale cinematografiche catalizzatori di presenze e location di eventi e intrattenimento per brand e pubblico. Per la concessionaria raccolta a +60% nel 1° trimestre. Il cinema sempre più nelle strategie total video dei clienti"Marca by Bolognafiere, in cantiere la 21 edizione. Con fatturato ('23) da record di 25,8 mld di euro, la business community della MDD si dà appuntamento a gennaio 2025Caseitaly Expo: alla Fiera di Bergamo dal 12 al 14 febbraio 2025 debutta il nuovo evento B2B dedicato all’eccellenza Made in Italy dell’involucro edilizio. Organizzazione a cura dell’Associazione Caseitaly e Promoberg
Gare

HUB09 vince la gara e firma la comunicazione di Gefran

L’agenzia si è occupata del restyling dell’identità visiva declinandola su tutti i supporti di comunicazione in un sistema integrato, lavorando così alla pagina pubblicitaria corporate, al restyling del sito internet e ai materiali interni ed esterni di comunicazione. La creatività di campagna prende il nome di 'Honiric Future' interpretando e valorizzando il nuovo posizionamento e payoff dell’azienda 'Beyond Technology'. Ultima tappa di questa collaborazione è stato il lancio a settembre della nuova identità worldwide dell’azienda.

Gefran, multinazionale italiana specializzata nella progettazione e produzione di sistemi e componenti per l’automazione ed il controllo dei processi industriali ha scelto HUB09 come partner di comunicazione, dopo una gara svolta nei mesi scorsi. L’agenzia si è occupata del restyling dell’identità visiva declinandola su tutti i supporti di comunicazione in un sistema integrato, lavorando così alla pagina pubblicitaria corporate, al restyling del sito internet e ai materiali interni ed esterni di comunicazione

La creatività di campagna prende il nome di 'Honiric Future' interpretando e valorizzando il nuovo posizionamento e payoff dell’azienda 'Beyond Technology'.  La scelta delle immagini a doppia esposizione crea un mondo onirico fortemente legato alle persone. Un mondo futuribile, che segue i dettami di chi l’ha creato e che diventa parte integrante dell’uomo del futuro, proprio come Gefran che perfeziona la tecnologia valorizzando tutto quello che va oltre la tecnologia stessa. 

Ultima tappa di questa collaborazione è stato il lancio a settembre della nuova identità worldwide dell’azienda. “Siamo felici di lavorare con una realtà italiana riconosciuta come uno dei player internazionali più importanti in un settore in pieno sviluppo come quello dell’automazione, e di accompagnarla anche nella sua comunicazione verso il futuro. Questo progetto testimonia l’evoluzione e la crescita di HUB09, che partendo dalle sue vocazioni elettive di Social e Branding ha la capacità di lavorare a 360° su progetti di comunicazione integrata sia nel BtB, sia nel BtC", afferma Maurizio Cisi, general manager dell’agenzia.

SP