Gare

Il Consorzio Cacciatore Italiano apre gara per il Programma “Enjoy the authentic joy” a Hong Kong

Il progetto è rivolto alla valorizzazione e alla promozione dei marchi DOP e IGP con specifico riferimento ai prodotti tutelati dal Consorzio Cacciatore Italiano e dagli altri due Consorzi, Mortadella Bologna e Zampone e Cotechino Modena IGP. L'agenzia vincitrice dovrà realizzare diverse attività di PR e ufficio stampa, comunicazione web e social, partecipazione a fiere ed eventi.

Il Consorzio Cacciatore Italiano ha pubblicato il Bando di gara per la selezione di un Organismo di esecuzione per il Programma “Enjoy the authentic joy” da realizzarsi sul mercato di Hong Kong.

Il progetto è rivolto alla valorizzazione e alla promozione dei marchi DOP e IGP nel mercato di Hong Kong con specifico riferimento ai prodotti tutelati dal Consorzio Cacciatore Italiano e dagli altri due Consorzi che partecipano al progetto, Mortadella Bologna e Zampone e Cotechino Modena IGP.

Il programma partirà nei primi mesi del 2019 e avrà durata triennale.
L'agenzia vincitrice dovrà realizzare e gestire diverse attività individuando le migliori soluzioni strategiche e innovative quali PR e ufficio stampa, comunicazione web e social, partecipazione a fiere ed eventi.

I soggetti interessati possono consultare e scaricare tutta la documentazione tecnica dal sito www.salamecacciatore.it.
Il termine ultimo per presentare le offerte è il 19 dicembre 2018 alle ore 17.