Gare

L'Azienda Metropolitana Trasporti di Catania cerca agenzia per la campagna natalizia

La comunicazione dovrà essere declinata su diversi mezzi come manifesti outdoor, pannelli degli autobus. L'incarico comprende anche la creazione di materiale grafico, consulenza pubblicitaria generica, servizio hostess, ricerca di sponsor, consulenza sugli allestimenti scenografici e attività di ufficio stampa.

L'Azienda Metropolitana Trasporti Catania ha avviato una gara finalizzata ad individuare un'agenzia per la campagna pubblicitaria per il Natale 2018.

La comunicazione dovrà essere declinata su diversi mezzi come manifesti outdoor, pannelli degli autobus. L'incarico comprende anche diverse altre attività come la grafica per la personalizzazione dei ticket di viaggio, la creazione di materiale grafico per la stampa di gadget, consulenza pubblicitaria generica, ricerca di mercato per la selezione della tipografia a cui affidare la stampa del materiale pubblicitario,  servizio hostess, ricerca di sponsor, consulenza sugli allestimenti scenografici per le iniziative aziendali e ufficio stampa per la divulgazione delle iniziative.

Le offerte dovranno pervenire entro il 5 novembre 2018, alle ore 12, presso l'Ufficio Gare e Contratti, sia via fax ai numeri 0957519213 o via mail all'indirizzo antonio.garozzo@atm.ct.it