Gare
L'Ente Nazionale Risi apre gara per un progetto promozionale da 1 mln
L'incarico, riguardante: Italia, Francia, Portogallo e Germania, comprende diverse attività come PR, sito web, iniziative sui social media, advertising, comunicazione, eventi e punto vendita.
L’Ente Nazionale Risi ha pubblicato un bando di gara relativo al programma triennale di informazione epromozione dell’aspetto sostenibile del riso coltivato in Europa, promosso dal 'Sustainable EU rice - don't think twice' consortium che ne ha ottenuto il co-finanziamento all'80%.
Il programma riguarda i tre principali paesi europei produttori di riso: Italia, Francia e Portogallo e il primo paese europeo per consumo di riso, la Germania.
L'incarico comprende diverse attività come PR, sito web, iniziative sui social media, advertising, comunicazione, eventi e punto vendita.
Il valore dell'incarico è di 1 milione di euro ( 1.015.145.00 euro) iva esclusa.
Le offerte dovranno pervenire entro il 12 gennaio 2020.