UPDATE:
Firenze investe sui grandi eventi sporti. Presentata la "Sports Commission" di Fondazione Destination FlorenceCampari Soda icona di design. Auge firma la nuova campagna per la MDW 2024 che racconta il design senza etichette e lancia la Numbered CollectionCitroën presenta “ë-Lovers”: il programma che coinvolge i clienti trasformandoli in ambassador per accelerare la transizione elettricaMotorola e RadioMediaset: nasce Motorola Music DreamIl Gruppo Valica continua a crescere, con ricavi totali 2023 pari a 5,2 milioni di euro, +86% rispetto al 2022Eur Spa ristruttura il Palazzo dei Congressi: annunciato investimento di 8 milioni di euro. Il progetto a cura dello Studio di architettura Alvisi KirimotoÈ online in numero 106 di NC, il giornale della Nuova Comunicazione con la Cover Story su Changee, l’inchiesta sul Social Media Power e un focus sul business model di Media Italia basato su AI e machine learning. Scoprilo ora!Maggioni (DCA Italy): "Le sale cinematografiche catalizzatori di presenze e location di eventi e intrattenimento per brand e pubblico. Per la concessionaria raccolta a +60% nel 1° trimestre. Il cinema sempre più nelle strategie total video dei clienti"Marca by Bolognafiere, in cantiere la 21 edizione. Con fatturato ('23) da record di 25,8 mld di euro, la business community della MDD si dà appuntamento a gennaio 2025Caseitaly Expo: alla Fiera di Bergamo dal 12 al 14 febbraio 2025 debutta il nuovo evento B2B dedicato all’eccellenza Made in Italy dell’involucro edilizio. Organizzazione a cura dell’Associazione Caseitaly e Promoberg
Gare

La Fondazione Europea per la formazione professionale apre gara da 4,4 mln per la comunicazione

Il bando di gara per l'incarico della durata di 48 mesi si articola in quattro lotti: il primo riguarda la mappatura delle parti interessate, misurazione e valutazione della comunicazione; il secondo lo sviluppo della strategia e progettazione della campagna; il terzo la comunicazione digitale e online e il quarto i rapporti con i media.

La Fondazione Europea per la formazione professionale ha pubblicato un bando di gara per la progettazione e all’attuazione di strategie di comunicazione a supporto degli obiettivi a livello aziendale, diviso in quattro lotti.

Il primo riguarda la mappatura delle parti interessate, misurazione e valutazione della comunicazione. Il secondo lo sviluppo della strategia e progettazione della campagna. Il terzo la comunicazione digitale e online, e il quarto i rapporti con i media.

Il valore dell'incarico è di 4,4 milioni per una durata di 48 mesi.

Il termine per il ricevimento delle offerte è il 14 gennaio 2019. L’apertura delle buste è prevista il 18 gennaio presso la sede dell’ETF a Torino.