Gare
La Fondazione Europea per la formazione professionale apre gara da 4,4 mln per la comunicazione
Il bando di gara per l'incarico della durata di 48 mesi si articola in quattro lotti: il primo riguarda la mappatura delle parti interessate, misurazione e valutazione della comunicazione; il secondo lo sviluppo della strategia e progettazione della campagna; il terzo la comunicazione digitale e online e il quarto i rapporti con i media.
La Fondazione Europea per la formazione professionale ha pubblicato un bando di gara per la progettazione e all’attuazione di strategie di comunicazione a supporto degli obiettivi a livello aziendale, diviso in quattro lotti.
Il primo riguarda la mappatura delle parti interessate, misurazione e valutazione della comunicazione. Il secondo lo sviluppo della strategia e progettazione della campagna. Il terzo la comunicazione digitale e online, e il quarto i rapporti con i media.
Il valore dell'incarico è di 4,4 milioni per una durata di 48 mesi.
Il termine per il ricevimento delle offerte è il 14 gennaio 2019. L’apertura delle buste è prevista il 18 gennaio presso la sede dell’ETF a Torino.