Gare

La Regione Lazio apre gara per il piano di comunicazione integrato del Programma di Sviluppo Rurale

L'incarico comprende la progettazione e realizzazione di una creatività pilota per tutte le campagne che dovranno essere lanciate; la pianificazione e gestione delle campagne su mezzi di comunicazione di massa; l'organizzazione e realizzazione di eventi seminariali e incontri divulgativi in tutte le province del Lazio; la produzione di materiali below the line; la produzione/adattamenti video. La base di gara è fissata in 426.229,51 euro al netto di IVA.

La Regione Lazio, Direzione Regionale 'Agricoltura, promozione della filiera e della cultura del cibo, caccia e pesca' ha pubblicato un bando di garaa per il piano di comunicazione integrato del Programma di Sviluppo Rurale.

L'incarico oggetto di gara comprende: la progettazione e realizzazione di una creatività pilota per tutte le campagne che dovranno essere lanciate; la pianificazione e gestione delle campagne su mezzi di comunicazione di massa; l'organizzazione e realizzazione di eventi seminariali e incontri divulgativi in tutte le province del Lazio; la produzione di materiali below the line; la produzione/adattamenti video. 

La base di gara è fissata in  426.229,51 euro al netto di IVA.

L’appalto avrà decorrenza dalla data di stipulazione del contratto e terminerà il 30 giugno 2023. 

Per partecipare alla gara, le agenzie interessate dovranno far pervenire tutta la documentazione richiesta redatta obbligatoriamente in lingua italiana, esclusivamente per via telematica attraverso il Sistema, in formato elettronico, sottoscritta con firma digitale, entro il termine  delle ore 12.00 del giorno 31/07/2019.

La documentazione di gara è disponibile sul sito internet: http://intercenter.regione.emilia-romagna.it/, nella sezione “Bandi e Avvisi Altri Enti”.