Gare

Red Cell si aggiudica la gara a tre per la comunicazione di Latteria Soresina

Il team creativo di Simona Laudisa e Stefano Longoni, integrato da Martina Leo ed Alice Cozzani, si è aggiudicato il pitch con un progetto integrato imperniato su un unico concept e declinato su tv, engagement digitale, attività in-store e concorsi promozionali.

Al termine di una consultazione che ha visto coinvolte tre agenzie, Latteria Soresina, storica cooperativa che rappresenta il terzo gruppo nel settore lattiero-caseario in Italia, ha scelto, come nuovo partner di comunicazione, Red Cell, l’agenzia del Gruppo Wpp guidata da Alberto De Martini.

Come anticipato da De Martini ad ADVexpress (leggi news), si tratta di un'acquisizione importante, che va ad aggiungersi ad altri clienti acquisiti nel primo semestre. 

Il team creativo di Simona Laudisa e Stefano Longoni, integrato da Martina Leo ed Alice Cozzani, sotto la supervisione dell’account director Cristina Giudici si è aggiudicato il pitch con un progetto integrato imperniato su un unico concept e declinato su
tv, engagement digitale, attività in-store e concorsi promozionali
.

De Martini ha commentato: “Siamo orgogliosi di aggiungere un altro grande brand alla nostra sempre più solida esperienza nel food”.

Gianluca Boschetti, responsabile marketing Latteria Soresina, ha dichiarato: "Non è stata una scelta facile ma Red Cell ha saputo convincerci cogliendo a pieno il brief assegnato ed i valori di Latteria Soresina, presentando una campagna coinvolgente, di impatto creativo e di lungo respiro, capitalizzando però anche quanto costruito in questi anni dalla nostra azienda".

SP