Gare

Leo Burnett vince la gara per la nuova comunicazione di Brancamenta

L’agenzia guidata da Romeo Repetto si è aggiudicata il pitch indetto da Fratelli Branca Distillerie per determinare il partner con cui sviluppare la comunicazione dell’iconico prodotto della casa milanese. Alla gara risultano aver partecipato anche The Big Now, TBWA\Italia e McCann.

Si chiude a favore di Leo Burnett, l’agenzia guidata da Romeo Repetto (nella foto), la gara indetta da Fratelli Branca Distillerie per determinare il partnercon cui sviluppare la comunicazione di Brancamenta, l’iconico prodotto della casa milanese.

Al pitch risultano aver partecipato anche The Big Now, TBWA\Italia e McCann.
 
"Siamo molto contenti di lavorare per un prodotto che è parte della storia del nostro paese e non solo.- dice Romeo Repetto-  E soprattutto di avere la possibilità di collaborare con una delle più importanti aziende italiane impegnate da sempre nell’innovazione ma con un occhio attento all’artigianalità e alla tradizione.”