Gare
Connexia vince la gara e si aggiudica la content strategy e la gestione dei canali social di Linea Light Group
Connexia si aggiudica la gara a quattro per lo sviluppo della content strategy e la gestione delle attività di social media marketing di Linea Light Group, l’azienda specializzata in soluzioni illuminotecniche completamente su misura, con un know-how all'avanguardia nella tecnologia LED garanzia di sostenibilità, efficienza in ogni situazione e una qualità 100% italiana.
A Connexia l’incarico di guidare l’intera strategia social pluricanale (Facebook, Instagram LinkedIn, Youtube e Twitter) di Linea Light Group, con l'obiettivo di rafforzare l'identità digital del marchio e aumentare le performance dei canali in termini di awareness ed engagement.
Una strategia dal respiro internazionale, coinvolti 5 Paesi (Germania, UK, Italia, Spagna e Francia), che faccia emergere i punti di forza dell’azienda: esperienza e innovazione, visione internazionale e sartorialità, tecnologia all’avanguardia e precisione artigianale.
“E’ con grande soddisfazione che accogliamo l’opportunità di collaborare con Linea Light Group, un brand che si distingue dai competitor per un’assoluta sensibilità in termini di unicità, qualità e avanguardia del prodotto – dichiara Paolo D’Ammassa, CEO di Connexia – Attraverso il presidio strategico dei canali social contiamo di contribuire in modo significativo al processo di internalizzazione di un’eccellenza del Made in Italy come Linea Light Group: un marchio che sa coniugare innovazione tecnologica e artigianalità, vision e tradizione, tutti elementi che rappresentano uno stimolo importante per il team di Connexia, sempre particolarmente attento nel gestire con competenza e professionalità le eccellenze del territorio”.
SP