Roberto Binaghi
Gare

Lufthansa conferma Mindshare, dopo gara, per il media globale. Italia compresa

L'agenzia di GroupM guidata in Italia dal Ceo Roberto Binaghi (nella foto), lavorava già con la Company per i marchi Lufthansa e Swiss e da gennaio 2020 si occuperà anche di Austrian Airlines. L'incarico riguarda 40 mercati tranne Germania, Austria e Svizzera.

Dopo una gara internazionale Lufthansa ha confermato a Mindshare le attività media a livello globale. L'assegnazione riguarda 40 mercati, compresa  l'Italia, mentre non comprende Germania, Svizzera e Austria.

L'agenzia di GroupM guidata in Italia da Roberto Binaghi (nella foto), era già l'agenzia di riferimento della compagnia aerea per le attività media di Lufthansa e Swiss e in seguito a questo pitch dal 2020 aggiungerà anche l'incarico per Austrian Airlines.

Secondo quanto riporta Mediapost la compagnia aerea l'anno scorso ha investito circa 482 milioni di dollari in advertising e promozioni.