Gare

Media Club vince la gara media per il lancio di PlanetWin365

L’attività di comunicazione firmata da Saatchi&Saatchi, con l'obiettivo di aumentare la brand awareness, si articolerà nel periodo giugno 2018 - dicembre 2019 e prediligerà la TV, anche se non mancheranno declinazioni in OOH, radio, stampa ed eventi sul territorio con l’obiettivo di fidelizzare i clienti di PlanetWin365 e conquistarne di nuovi.

Dopo l’assegnazione dell’incarico per la parte creativa a Saatchi & Saatchi, si è chiusa con la vittoria di Media Club anche la gara media di SKS365, azienda internazionale leader nel settore delle scommesse.

Il pitch è stato indetto per il lancio in comunicazione del brand PlanetWin365.

Francesco Gaziano (in foto), nuovo Direttore Marketing di SKS365, ha così commentato la decisione: “La scelta di Media Club è avvenuta dopo un completo processo di selezione che ci ha visto consultare i più importanti centri media del mercato. Media Club ci ha convinto grazie ad un piano estremamente articolato che non solo rispecchia le nostre ambizioni ma che, denotando una profonda conoscenza del mercato del gioco e delle sue tipicità, potrà massimizzare i risultati della creatività che stiamo sviluppando con Saatchi&Saatchi”.

L’attività di comunicazione, che ha il primario obiettivo di aumentare la brand awareness, si articolerà nel periodo giugno 2018 - dicembre 2019 e prediligerà  la TV, anche se non mancheranno declinazioni in OOH, radio, stampa ed eventi sul territorio con l’obiettivo di fidelizzare i clienti di PlanetWin365 e conquistarne di nuovi.

“Siamo molto orgogliosi dell’incarico assegnato da un’azienda leader come PlanetWin365. Il mercato del betting si presenta oggi in Italia estremamente affollato e caratterizzato da diverse limitazioni, ma questo rende la sfida ancora più interessante. La nostra expertise è stata riconosciuta dall’azienda e si è subito creata una sintonia con le persone coinvolte nel progetto. Non vediamo l’ora di metterci al lavoro” - commenta il team Media Club coinvolto nel pitch.