Gare

Milk adv vince la gara del Consorzio Tutela Formaggio Asiago

In particolare, l'agenzia veneta si è aggiudicata l'incarico per il nuovo sito e la gestione dei social, per i prossimi due anni, del Consorzio. Questa è la seconda gara vinta in un mese, una chiara conferma della qualità del rinnovamento messo in atto dalla sigla.

Nuovo sito e gestione dei social per i prossimi 2 anni: tra i quattro partecipanti è Milk adv, l’agenzia di Paolo Margonari, Fabiana Fantinato e Matteo Visonà a conquistare il Consorzio Tutela Formaggio Asiago.

“Un risultato straordinario che ci riempie d’orgoglio” commenta il nuovo direttore generale di Milk Massimiliano Rizzi “Asiago DOP è uno dei formaggi italiani più famosi al mondo. Da sette anni ne raccontiamo i valori off line, siamo pronti a farlo anche on line con il nostro tipico approccio basato sulla centralità dell’idea”.

Con Asiago DOP sono due vittorie su altrettante gare in un mese: chiare conferme della qualità del rinnovamento messo in atto dall’agenzia veneta.