Gare

Malta Tourism Authority lancia una gara internazionale per il nuovo brand e la nuova campagna adv

L'agenzia vincitrice della gara avrà il compito di sviluppare il nuovo brand concept internazionale e la nuova campagna di comunicazione per l’arcipelago di Malta per i prossimi tre anni, nonché per creare un unico logo che verrà utilizzato dagli uffici esteri di MTA.

Malta Tourism Authority lancia una chiamata alle agenzie creative europee per rinnovare il brand e proporsi al mercato con una nuova immagine coordinata per la promozione della destinazione.

La Brand & Creativity Agency ricercata tramite bando di gara pubblico, avrà il compito di sviluppare il nuovo brand concept internazionale e la nuova campagna di comunicazione per l’arcipelago di Malta per i prossimi tre anni, nonché per creare un unico logo che verrà utilizzato dagli uffici esteri di MTA.

Le agenzie interessate possono registrarsi sul sito www.mta.com.mt/RFP-Creative-Agency per ricevere una copia del documento RFP.

Ultimo termine per l’invio delle candidature sarà giovedì 16 febbraio 2017.

 

EC