Gare

Open Fiber: sette agenzie in gara per le campagne pubblicitarie

Secondo rumors di mercato, sarebbero l'uscente Yes I Am, H2H, Parallelozero, Leagas Delaney, SocialCom, 3Ways e SuperHumans le sigle coinvolte dalla company nel pitch per l'atl e il btl. Il media è gestito da Mindshare.

Secondo quanto si apprende dal mercato, sarebbero sette le agenzie coinvolte nella gara avviata da Open Fiber per le prossime campagne pubblicitarie. Si tratterebbe dell'uscente Yes I Am (in carica dal 2018), di H2H, Parallelozero, Leagas Delaney, SocialCom, 3Ways e SuperHumans .

L’incarico riguarda la realizzazione di campagne above the line e below the line, sia per quanto riguarda la comunicazione esterna sia per quella interna della company nel mercato delle infrastrutture di rete partecipato da Cassa Depositi e Prestiti ed Enel.

Il pitch è seguito, nella company, da Antonella Mandarano, Responsabile Brand Strategy e Media, ed Andrea Colucci, Responsabile Relazioni con i media e Comunicazione.

Il centro media in carica è Mindshare, che gestisce un media mix nel quale hanno trovato largo spazio digital, stampa, affissione e cinema.