Gare

OPPO Italia sceglie Havas Media Group, dopo gara, per rafforzare la sua presenza sul mercato locale

Il team dell'agenzia media di cui è Ceo Stefano Spadini (nella foto), supporterà l’azienda nelle attività di comunicazione attraverso un piano integrato e multicanale. Il brand di dispositivi smart aveva già avuto modo di collaborare con la sigla: lo scorso luglio, infatti, era stato Presenting Sponsor del World Stars Footvolley, format ideato da Havas Sports & Entertainment.

OPPO, brand leader mondiale di dispositivi smart, continua a rafforzare la sua presenza sul mercato italiano e decide di farlo scegliendo Havas Media come partner.

Il team di Havas Media supporterà l’azienda nelle attività di comunicazione attraverso un piano integrato e multicanale. OPPO Italia aveva già avuto modo di collaborare con Havas Media: lo scorso luglio, infatti, era stato Presenting Sponsor del World Stars Footvolley, format ideato da Havas Sports & Entertainment. Lo sport è un terreno su cui l’azienda ha infatti sempre trovato grandi stimoli per amplificare il valore del brand.

Li Ming, CEO di OPPO Italia, dichiara: “L’approccio integrato del team di gara è stata la risposta attesa rispetto agli obiettivi di comunicazione del brand. L’agenzia ha dimostrato di sapere creare una media-experience capace di legare in modo significativo il brand alle persone con una strategia in grado di attivare le diverse leve della comunicazione. Inoltre, la localizzazione italiana del team ci permetterà di comprendere maggiormente la cultura locale italiana e valutare strategie adatte al mercato all’interno del quale operiamo”.

Stefano Spadini, CEO Havas Media Group commenta: “La sintonia tra il team dell’agenzia e il team cliente è nata dalla condivisione della sfida di business e dalla capacità di dimostrare il valore degli strumenti proprietari. Collaborare con OPPO Italia e supportare i suoi importanti obiettivi è motivo di grande soddisfazione per l’agenzia, che vede premiato il lavoro di continuo sviluppo della sua proposizione sul mercato”.

La company è protagonista online di un documentario naturalistico dal titolo  “Uncover Antarctica”,  realizzato da Providence e dalla fotografa Michaela Skovranova attraverso uno smartphone,  un viaggio ai confini della terra per catturare le incredibili bellezze e i misteri che si celano tra i ghiacci del “Continente Bianco”, uno dei luoghi più belli del nostro pianeta.

Guarda il video 

A partire dal mese di maggio, e per i 20 giorni successivi, gli utenti potranno vivere da vicino la spedizione e ammirare gli eccezionali filmati e fotografie presentati su www.oppo.com e sui canali dei social di OPPO.