Gare

PicNic vince la gara e si conferma l'agenzia di FlixBus

L'operatore della mobilità che ha creato la rete di autobus intercity più estesa d'Europa ha affidato nuovamente all'agenzia le attività di comunicazione. A partire da marzo andranno in onda gli spot sotto la direzione creativa di Niccolò Brioschi.

FlixBus, l'operatore della mobilità che ha cambiato il modo di viaggiare di milioni di persone e che, in pochissimo tempo, ha creato la rete di autobus intercity più estesa d’Europa, torna a comunicare. I consumatori e le attenzioni a loro rivolte per farli viaggiare al meglio, continuano a essere il fulcro della comunicazione. Ma quest’anno, Flixbus, vuole puntare su ulteriori vantaggi, quali la capillarità dell’intera rete e la possibilità di viaggiare anche a costi contenuti. Il tutto capitalizzando sul nome, per rendere Flixbus una vera e propria categoria di trasporto, un nuovo
modo di viaggiare, più smart e alla portata di tutti.

A partire da marzo andranno in onda gli spot sotto la direzione creativa di Niccolò Brioschi, socio fondatore di PicNic. Hanno lavorato al progetto la copywriter Annalisa La Camera e l’art director Camilla Zappa. L’account sul progetto è Giulia Valente.