Gare

PittaRosso apre gara creativa. Casiraghi greco&, Leagas Delaney, SSG Creative Factory sfidano FCB Milan

La gara è ipotizzabile che faccia seguito al cambio al vertice dell'insegna avvenuto a inizio novembre con l'arrivo del nuovo Amministratore Delegato Marcello Pace, subentrato ad Andrea Cipolloni diventato nuovo Ceo Europa di Autogrill.

PittaRosso ha avviato una gara creativa consultando, oltre a FCB Milan, attuale agenzia di riferimento del retailer di calzature e pelletteria, anche Leagas Delaney, casiraghi greco &, che cura le attività media e il digital per la catena e SSG Creative Factory. 

La gara è ipotizzabile che faccia seguito al cambio al vertice dell'insegna avvenuto a inizio novembre con l'arrivo del nuovo Amministratore Delegato Marcello Pace, subentrato ad Andrea Cipolloni diventato nuovo Ceo Europa di Autogrill.

FCB Milan è l'agenzia di riferimento di PittaRosso da inizio 2018, dopo essersi aggiudicata l'incarico creativo vincendo una gara contro  Leo Burnett e casiraghi greco&  e la scorsa primavera ha firmato la campagna pubblicitariaa #InfinitePossibilità con protagonista Simona Atzori.