<span style="color: rgb(34, 34, 34); font-family: Arial, Helvetica, sans-serif; font-size: 14.6667px; line-height: 22px; background-color: rgb(255, 255, 255);">Stefania Siani, Vice President and Chief Creative Officer&nbsp;</span><span style="color: rgb(34, 34, 34); font-family: Arial, Helvetica, sans-serif; font-size: 14.6667px; line-height: 22px; background-color: rgb(255, 255, 255);">&ndash; Marianna Ghirlanda, Ceo&nbsp;</span>
Gare

Dopo una gara Porsche Italia sceglie ProximityBBDO come agenzia creativa

L’agenzia avrà il compito di affiancare l’azienda come partner strategico-creativo nel percorso di consolidamento del brand come marchio di eccellenza della mobilità sportiva e nel completamento del processo di trasformazione digitale. L'obiettivo è una connessione con una nuova generazione di appassionati perché guardino al marchio come un sogno accessibile e realizzabile nel futuro.

Porsche Italia ha scelto ProximityBBDO come agenzia creativa a seguito di una gara.
In Italia, l’azienda di Stoccarda è presente da oltre 30 anni e opera attraverso una rete di
30 Centri Porsche e 22 Centri Assistenza distribuiti sul territorio nazionale.

L’agenzia avrà il compito di affiancare l’azienda come partner strategico-creativo nel
percorso di consolidamento del brand come marchio di eccellenza della mobilità sportiva
e, al contempo, nel completamento del processo di trasformazione digitale.

Con un grande obiettivo: essere sempre più inclusivi e vicini ai clienti e al loro mondo e stabilire una forte connessione con una nuova generazione di appassionati perché guardino al marchio come un sogno accessibile e realizzabile nel futuro.

Marianna Ghirlanda (a destra nella foto), CEO dell’agenzia afferma: “Sono molto orgogliosa di poter lavorare
con un brand così importante e che mi affascina da sempre”.

Stefania Siani (a sinistra nella foto), CCO commenta “Abbiamo interpretato il nostro ruolo di partner strategico attraverso un profondo studio dei dati e dello scenario di evoluzione del nuovo lusso. Siamo perfettamente consapevoli che parte della nostra sfida sarà custodire e rispettare i valori fondanti di un marchio dall’equity sconfinata: evolverne i codici di narrazione sarà per noi una sfida entusiasmante. Un viaggio che ci accingiamo a compiere forti di una
sintonia autentica.”