Gare

Purple & Noise PR si aggiudica la gara indetta dalla Camera di Commercio Milano per la comunicazione della Design Competition Expo Dubai 2020

Promotori e attori protagonisti del progetto sono Regione Lombardia, Unioncamere e Politecnico di Milano, mentre tra i partner si annoverano il Commissariato Expo 2020 Dubai, ADI Associazione per il Disegno Industriale e Fiera Milano. Design Competition Expo Dubai 2020 è una call for ideas per team composti da giovani designer, ingegneri, architetti e imprese (www.deco.regione.lombardia.it).

E’ Purple & Noise, l’agenzia di public relations fondata da Davide Ciliberti (in foto), l’agenzia scelta a seguito di bando di gara da Camera di Commercio di Milano Monza Brianza Lodi per la consulenza e l’esecuzione delle attività di comunicazione e promozione del progetto internazionale "Design Competition in Expo Dubai 2020". 

Promotori e attori protagonisti del progetto sono Regione Lombardia, Unioncamere e Politecnico di Milano, mentre tra i partner si annoverano il Commissariato Expo 2020 Dubai,  ADI Associazione per il Disegno Industriale e Fiera Milano. Design Competition Expo Dubai 2020 è una call for ideas per team composti da giovani designer, ingegneri, architetti e imprese (www.deco.regione.lombardia.it).

Le venti migliori idee progettuali, selezionate da una Giuria internazionale, saranno premiate con un contributo a fondo perduto sino a 20.000 euro da destinare alle imprese coinvolte nel progetto per la realizzazione dei venti migliori prototipi. Ai team vincitori del bando sarà soprattutto offerta la possibilità di esporre quanto realizzato sia in Italia, in occasione di eventi dedicati al design, sia ad Expo 2020 Dubai.

Primo appuntamento lunedì 15 ottobre alle ore 14.30 al 31° piano del Grattacielo Pirelli per la presentazione ufficiale alla stampa e addetti al settore con il benvenuto del Presidente di Regione Lombardia, la partecipazionedi tutte le istituzioni e partner coinvolti e in collegamento gli organizzatori di Expo 2020 Dubai