Gare

RED Robiglio&Dematteis vince la gara e firma il lancio di Ducati by Imetec

L'agenzia guidata da Riccardo Robiglio e Paolo Dematteis ha seguito l’intero progetto per la nuova linea di personal care del gruppo Ducati, studiando packaging e naming di tutti i modelli, il materiale punto vendita, l'advertising e il logo. Web adv, digital pr, social media e influencer i canali attraverso i quali il nuovo brand parlerà al suo target di riferimento.


'Dedicato a chi è innamorato delle curve'. Questo il cuore della comunicazione che accompagnerà in tutto il mondo il lancio della nuova linea  Men’s Grooming Ducati by Imetec, caratterizzata da design ricercato, ispirato al design Ducati e alle moto Ducati, e tecnologia, che assicura altissime prestazioni, infinite regolazioni e possibilità e precisione assoluta.

Red Robiglio&Dematteis  dopo essersi aggiudicata una gara, ha seguito l’intero progetto studiando packaging e naming di tutti i modelli, il materiale punto vendita, l'advertising e naturalmente il logo. 

Web adv, digital pr, social media e influencer saranno i canali attraverso i quali il nuovo brand parlerà al suo target di riferimento. 

La presentazione di Ducati by Imetec di cui l'agenzia di Riccardo Robiglio e Paolo Dematteis (nella foto), ha seguito il lancio è avvenuta in Ducati, nel quartier generale di Borgo Panigale, con un grande evento firmato Prodea Group (leggi news su e20express).

 
Per Red Robiglio&Dematteis hanno lavorato l’art Giacomo Fregni, il copy Anselmo Svevo. 

 

EC