Gare

La Regione Lazio apre gara d 2 mln per acquisto, gestione e monitoraggio di spazi pubblicitari per una campagna nazionale di promozione del turismo

La campagna di promozione deve essere concentrata in 30 giorni consecutivi e completamente realizzata entro il 1 dicembre 2021 su Televisione tradizionale generalista e tematica, Televisione digitale e on demand, Stampa (quotidiani e periodici), Radio Nazionali, Out Of Home - Stazioni, Aeroporti, Grandi Città e Web.

La Regione Lazio ha pubblicato un bando di gara relativo all’acquisto, alla gestione e al monitoraggio di spazi pubblicitari per la realizzazione di una campagna nazionale di promozione del turismo in Regione gestita dall’Agenzia Regionale per il Turismo sui seguenti canali:  Televisione tradizionale generalista e tematica, Televisione digitale e on demand, Stampa (quotidiani e periodici)  Radio Nazionali,  Out Of Home - Stazioni, Aeroporti, Grandi Città e Web.

L’importo a base d’asta per l’esecuzione del contratto è pari 2.039.961,00 IVA esclusa.

La campagna di promozione deve essere concentrata in 30 giorni consecutivi e completamente realizzata entro il 1 dicembre 2021,

E’ prevista l’opzione di richiedere all’operatore economico aggiudicatario servizi per ulteriori 2.039.961,00 IVA esclusa agli stessi patti e condizioni del contratto principale

La presentazione della documentazione amministrativa, dell’offerta tecnica ed economica deve essere effettuata a Sistema. L’offerta dovrà essere collocata sul Sistema dall’Operatore Economico entro le ore 12.00 del giorno 02/09/2021.