Gare

Sec & Associati Torino vince la gara per la consulenza a supporto della comunicazione ACI

L'incarico, della durata di 24 mesi, risulta essere stato assegnato da ACI Informatica dopo una gara tra nove strutture, tra agenzie e rti, per un importo finale di 319mila euro.

 Sec & Associati Torino ha vinto la gara indetta da Aci Informatica per il servizio di consulenza manageriale a supporto della comunicazione di Automobile Club d’Italia.

L'incarico, della durata di 24 mesi per un importo a base d'asta di 605mila euro, risulta essere stato assegnato per un importo finale di 319mila euro. 

In lizza c'erano complessivamente nove strutture, tra agenzie e RTI: oltre a Sec & Associati, hanno partecipato Coo’ee Italia; My Ego; l’rti di Ares 2.0 e Adecco Formazione; FB & Associati, l’rti composto da Agenzia Giornalistica Italia e Atlas; l’rti composto da Havas Pr Milan e Grant Thornton Consultants; AdnKronos Comunicazione; Meneghini & Associati. 

L’appalto, come riporta il Capitolato in allegato, ha per oggetto i seguenti servizi/attività professionali:

- Consulenza nell’analisi costante della situazione riguardante ACI e dello scenario in generale

- Affiancamento nell’aggiornamento del progetto di Comunicazione verso il contesto esterno (Automobilisti, Soci, Istituzioni, etc.), concorrendo alla identificazione e definizione operativa delle iniziative da mettere in atto per la realizzazione degli obiettivi strategici dell’Ente

- Affiancamento ad ACI Informatica nella definizione dei capitolati tecnici per l’acquisizione di quanto necessario per attuare le iniziative definite nell’ambito del progetto (Creatività, Produzione, Acquisto mezzi)

- Affiancamento nel coordinamento e monitoraggio della realizzazione delle iniziative

- Affiancamento nella definizione e gestione, e supporto “on demand” per eventi propri del mondo ACI quali, a titolo esemplificativo e non esaustivo: Targa Florio, Campagna digitale sulla sicurezza stradale, GP di Monza, Campagna Istituzionale sui tutti i mezzi di informazione. 

Questo incarico fa seguito a quello assegnato a luglio all’rti composto da Omd e Hdrà relativo all'ideazione, realizzazione e pianificazione di campagne di comunicazione per l’Automobile Club d’Italia (leggi news).