Gare

Shaman si aggiudica la gara per il nuovo portale di Fondazione Don Carlo Gnocchi

Razionalizzazione dei contenuti, chiarezza e impatto visivo efficace, navigazione ridisegnata per una user experience funzionale, queste le caratteristiche del progetto che ha indotto la Fondazione a scegliere l'agenzia digital di Tribe Communication per il suo nuovo portale.

Dopo una gara indetta a chiusura del 2016 che ha visto coinvolte diverse agenzie digital, Shaman si è aggiudicata lo studio e la realizzazione del nuovo sito istituzionale della Fondazione Don Gnocchi.
 
Inizia quindi il lavoro sul portale che sarà online nei prossimi mesi.

Razionalizzazione dei contenuti, chiarezza e impatto visivo efficace, navigazione ridisegnata per una user experience funzionale, queste le caratteristiche del progetto che ha indotto la Fondazione a scegliere Shaman per il suo nuovo portale.
 
Una volta online, l'agenzia digital avrà così portato a completamento il riposizionamento strategico della Fondazione Don Gnocchi studiato da Tribe Communication, traducendone le linee guida identitarie in esperienza tecnologica rafforzando così l'immagine della Fondazione online.

https://www.shaman.xyz/

 

 

EC