Gare

TBWA\Italia si aggiudica la consultazione di Seda International Packaging Group

Continua a dare importanti risultati l'approccio dell'agenzia basato sulla Disruption. Il player a livello mondiale nel settore del packaging alimentare e non, infatti, ha scelto l'agenzia guidata da Marco Fanfani (nella foto), per ridefinire il proprio posizionamento e sviluppare le sue attività di comunicazione in Italia e nel mondo.

Seda International Packaging Group si affida a TBWA\Italia per ridefinire il
proprio posizionamento e sviluppare le sue attività di comunicazione in Italia e nel mondo.
Seda, player a livello mondiale nel settore del packaging alimentare e non, ha sede ad Arzano, in provincia di Napoli. Azienda storica fondata da Salvatore D’Amato nel 1964, il gruppo Seda esporta oggi in tutto il mondo e fanno capo ad esso 13 aziende con impianti produttivi in 12 Paesi.

TBWA\Italia, che proprio ieri a Milano ha presentato i nuovi direttori creativi esecutivi (Gina Ridenti e Hugo Gallardo) e le principali novità che la riguardano (guarda il video), si è aggiudicata l’incarico basando la sua proposta sulla Disruption.

Si è già svolto ad Arzano un Disruption Day, alla presenza di tutto il management internazionale dell’azienda.
“Siamo orgogliosi di essere stati scelti da una eccellenza imprenditoriale italiana nel mondo come Seda” dichiara Marco Fanfani (nella foto), CEO TBWA\Italia