Gare

TBWA\Italia vince la gara Fileni e prepara la nuova campagna

L'azienda marchigiana biologica, principale player in Italia nel settore delle carni bio, punta sull'agenzia di cui è CEO Marco Fanfani e di cui è CCO Nicola Lampugnani (nella foto) per la nuova campagna tv, digital e radio.

TBWA\Italia, l’agenzia di cui è CEO Marco Fanfani e CCO Nicola Lampugnani (nella foto), vince la gara per la comunicazione di Fileni, azienda marchigiana biologica da oltre 20 anni, player in Italia nel settore delle carni bio e terzo player nazionale delle carni avicole.

“L’inizio della collaborazione con TBWA\Italia segna per noi un’evoluzione molto importante nel nostro modo di comunicare, all’interno del quale la tradizione e la continuità con quanto abbiamo portato avanti fino ad oggi si mixano perfettamente con la nostra visione strategica e con il nuovo posizionamento del brand Fileni” dichiara Simone Santini, Chief Commercial Officer Fileni.

"Siamo contenti di collaborare alla crescita di un brand come Fileni perché è una azienda food italiana familiare biologica e sostenibile, tutte caratteristiche molto importanti sia in questo preciso momento storico che in una ottica futura, con la sfida ambientale che mira a progettare un sistema alimentare sano, giusto e rispettoso dell'ambiente" dichiara Domenico Grandi, client lead e new business director TBWA\Italia.

L’agenzia è al lavoro sulla nuova campagna in uscita a primavera inoltrata che si declinerà su tv digital e radio.

Il team coinvolto sul cliente è guidato da Domenico Grandi, Client lead e new business director, Nicola Lampugnani, Chief Creative Officer e Michael Arpini, Chief strategic and digital officer. E’ composto da Benedetta Melli - account director, Giacomo Mocchetti – account executive, Sara Ermoli - direttore creativo e copywriter, Davide Di Napoli - art director, Patrizia Scafoletti - strategic planning director. Content Factory Bolt (Gruppo TBWA\Italia) Head of video and content production, Cristina Mazzocca.