Gare

The Ad Store vince la gara Moto Guzzi e firma la campagna per V85 TT con Ewan McGregor

Come già pubblicato da ADVexpress, l'agenzia si è aggiudicata un nuovo prestigioso incarico con la vittoria della gara creativa indetta dal Gruppo Piaggio. Il concept di campagna 'Rocks ‘n’ Roads' racconta la versatilità di V85TT, una Tuttoterreno che rappresenta la perfetta sintesi di due anime diverse. Gli scatti sono di Paolo Zambaldi.

2019 in continua crescita per The Ad Store, che si aggiudica un nuovo prestigioso incarico con la vittoria della gara creativa indetta dal Gruppo Piaggio per il brand Moto Guzzi.

Come già pubblicato da ADVexpress (leggi news), la prima campagna internazionale che porta la firma dell’agenzia è quella per il lancio della nuova V85 TT, il nuovo modello di Classic Enduro, ideale per ogni tipo di viaggio – su strada e off roads.

Il concept di campagna Rocks ‘n’ Roads racconta proprio la versatilità di V85TT, una Tuttoterreno che rappresenta la perfetta sintesi di due anime diverse. Un mix vincente dove il carattere più rock ed esuberante del fuoristrada si unisce al temperamento di grande viaggiatrice, per adattarsi a ogni tipo di percorso, fuoristrada o in città.

La campagna scattata in Sardegna dal fotografo Paolo Zambaldi ha come protagonista Ewan McGregor che torna ad essere testimonial per Moto Guzzi: l’attore è infatti un “guzzista” DOC, capace di incarnare i valori del brand in modo autentico e credibile.

CREDITS:

President & Chief Creative Director: Natalia Borri
Creative Director: Giulio Nadotti
Senior Art Director: Luca Eremo
Client Director: Michele Febbroni
Account Executive: Laura Olajide
Photographer & Director: Paolo Zambaldi
CDP: M!a Production

SP