Gare

The Big Now/mcgarrybowen vince la gara e diventa l’agenzia digitale di AIR Action Vigorsol. Al via la campagna #ChewItFresh con il duo iPantellas

La full service creative agency del gruppo Dentsu Aegis Network di cui Stefano Pagani (nella foto) è co-founder e managing director, firmerà l’intera strategia digitale del brand, dal nuovo sito in cantiere all’influencer marketing, passando per la strategia social e le attivazioni dedicate alle promo.

A seguito di una gara, l’agenzia The Big Now/ mcgarrybowen è il nuovo partner di riferimento per l’intera comunicazione digitale e social di AIR Vigorsol, brand del gruppo Perfetti Van Melle.

“Una conferma importante, soprattutto considerando il livello della gara.” afferma Stefano Pagani (nella foto), Co-founder e Managing Director di The Big Now/ mcgarrybowen “Crediamo da sempre nel digital come linguaggio capace di unire i tanti touchpoint di una marca in un’esperienza utente coerente e coinvolgente. Per questo abbiamo trovato un’affinità naturale con AIR Action Vigorsol”.

The Big Now/mcgarrybowen firmerà l’intera strategia digitale di AIR Action Vigorsol, dal nuovo sito in cantiere all’influencer marketing, passando per la strategia social e le attivazioni dedicate alle promo. Proprio in questi giorni è online #ChewItFresh, una divertente campagna video social e digital dove tutta la fresh attitude del Brand si combina a quella del duo iPantellas: pur di non rinunciare a condividere in tutta sicurezza il gusto fresco di AIR Action Vigorsol, la coppia di influencer ricorre a macchinari davvero creativi, e lo stesso faranno poi altri influencer impegnati nella challenge social più fresh di sempre!

La campagna #ChewItFresh incarna la mission della Brand Platform di Vigorsol, “Keep it fresh” che, oltre a un chiaro riferimento alla freschezza unica del prodotto, esprime la costante ricerca da parte della marca di approcci e linguaggi sempre diversi, freschi e inaspettati, sia attraverso varianti di esecuzione creativa che nelle modalità attraverso cui queste raggiungono i suoi consumatori.

In gara come in questa prima campagna, The Big Now/ mcgarrybowen ha valorizzato la connessione tra dato e creatività grazie al gioco di squadra con DentsuX del Gruppo Dentsu Aegis Network che si occupa della strategia media di Perfetti Van Melle. Il media planning è a cura di Selection, agenzia che si occupa anche del packaging del Gruppo Perfetti Van Melle a livello globale.

 

Credits campagna #ChewItFresh:

Agenzia: The Big Now/mcgarrybowen

Strategy Director: Samanta Giuliani 

Creative Director: Maurizio Tozzini

Account Director: Ilaria Affer

Head of Creative: Valentina Salaro

Head of Creative: Antonella Vicari

Account Manager: Alessandra Gorghetto

Strategy Lead: Valentina Rossetti

Influencer Marketing Manager: Maricla Cuomo

Strategist: Giulia Alleonato

Copywriter: Lorenzo Bonecchi

Art Director: Vincenzo Tortora

Content Specialist: Chiara De Simone

Cdp: The Big Angle

Filmmaker: Nicola Schito

Producer: Elisa Capetti