Gare

The gate communication vince la gara dell'ente del turismo di Cipro per la nuova campagna adv

La campagna, studiata da Donato Perri, si posizionerà esclusivamente sulle pagine della stampa nazionale in particolare su quotidiani, settimanali e mensili dei principali gruppi editoriali. 35 uscite totali per un investimento complessivo di 120.000 euro.

Nuovo successo per The Gate Communication che si aggiudica il bando dell’Ente del Turismo di Cipro dedicato alla nuova campagna di promozione turistica per la destagionalizzazione della destinazione.

L’agenzia, guidata da Vincenzo Tomini Foresti, arricchisce il proprio portfolio clienti con Cipro dedicandosi ad un’attività che la vedrà impegnata da metà gennaio a metà aprile, occupandosi di strategia media, media buying e adattamento della creatività fornita direttamente dall’Ente.

La campagna, studiata da Donato Perri, si posizionerà esclusivamente sulle pagine della stampa nazionale in particolare su quotidiani, settimanali e mensili dei principali gruppi editoriali: 35 uscite totali per un investimento complessivo di 120.000 euro.

Con questo importante incarico The Gate Communication si conferma specialista della comunicazione del turismo. L’Ente del Turismo di Cipro si affianca infatti agli altri clienti dell’agenzia quali: Ufficio Nazionale del Turismo Cinese, l’Ente del Turismo della Nuova Caledonia, Regione Puglia, Regione Umbria e Ente Turismo di Vienna.