Gare

IDEAL si aggiudica la gara del gruppo Lactalis Italia per l’ideazione della consumer promotion annuale di Santa Lucia

La promozione, con il concept “Inventane un’altra”, fino al 31 dicembre, attraverso 3 waves promozionali e stagionali differenti, inviterà le famiglie di tutta Italia a scatenare la propria fantasia con ricette creative. 8 mesi di concorso, 20 prodotti con promo on pack, 240 piccoli elettrodomestici in palio, grazie a Smeg partner dell’iniziativa, e un super premio finale di 10.000 euro in buoni spesa.

L’agenzia torinese, appartenente alla holding di comunicazione This Is Ideal si è aggiudicata la gara indetta dal gruppo Lactalis Italia per l’ideazione della consumer promotion annuale di Santa Lucia.

Lo storico brand è da sempre indentificato come lo spirito creativo di Galbani, il punto di riferimento nella ricettazione nonché l’ispirazione quotidiana in cucina. Da qui il concept “Inventane un’altra” che fino al 31 dicembre, attraverso 3 waves promozionali e stagionali differenti, inviterà le famiglie di tutta Italia a scatenare la propria fantasia con ricette creative.

8 mesi di concorso, 20 prodotti con promo on pack, 240 piccoli elettrodomestici in palio, grazie a Smeg partner dell’iniziativa, e un super premio finale di 10.000 euro in buoni spesa. Questi i numeri del concorso che ha visto il suo go live lo scorso 6 maggio attraverso diversi media per i quali Ideal ha studiato e realizzato tutti i materiali di comunicazione.

Dai prodotti Santa Lucia che per l’occasione “indossano” una nuova veste grafica a tutti i materiali POP per le diverse waves, sino alla sezione dedicata all’iniziativa all’interno del sito galbani.it

 

Credits

Managing Director: Daniela Renna

Account Manager: Elena Ambrosia

Digital Project Manager: Irene Crisostomo
Art Directors: Karen Casula, Elena Sorella, Ivano Viotto

Copywriters: Simona Nosenzo, Irene Fornerone

Web Designer: Dayana Stano

 

EC