UPDATE:
Affluenza record e 700 iscritti per i Giovani Leoni ADCI '24. Maria Meola, Santiago Cancela, Alessandro Azzolini, Meloria e Francesco Cogliati, Francesca Borgonovo e Sara Consalvo gli under 30 pronti per il Cannes LionsTangoo chiude il 2023 con +40% di fatturato. Gli obiettivi per il 2024: +40% di revenue globali e focus su performance marketing e programmaticDal 20 aprile arriva il nuovo Sportweek con al centro le storie dei campioniIA e creativi. Alleati o competitor? Perfetti (PromptDesign.it): “L’IA Gen un detonatore della creatività, vantaggio competitivo e tool democratico per risparmiare tempo e risorse. Serve cultura della sperimentazione nelle agenzie e nelle aziende" Lavazza affida a Freeda Platform la gestione degli account social globali e lancia una campagna in occasione della Giornata Mondiale della TerraBrand Visibility, Lead Generation e Drive to store al centro del progetto realizzato da The Fairplay (Shibumi Group) per Burberry nell'ambito della Design WeekLush porta un circo contemporaneo ed etico a Milano in Piazza Duomo: uno spettacolo per abbattere i pregiudizi e supportare le fragilità socialiDazn si affida a WLA per una nuova attivazione on field nelle città di Milano e Torino. Obiettivo: coinvolgere e fidelizzare il tifosi di Milan e JuventusIl Gruppo LEGO debutta alla Milano Design Week: arte e design con i mattoncini LEGODi Ognuno, il progetto dedicato all’ospitalità accessibile, si presenta al Fuorisalone di Milano con le sue esperienze immersive
Gare

Trentino Marketing apre una gara media per la pianificazione di campagne on e offline. Budget di 13,5 milioni di euro

L'incarico comprende le seguenti attività per l'Italia e l'estero: pianificazione delle campagne pubblicitarie; acquisizione dai media degli spazi pubblicitari; attivazione, assistenza e gestione dei prodotti di Google Ads per campagne on line; verifica e reportistica sulle iniziative.

Trentino Marketing ha pubblicato un bando di gara relativo  all' accordo quadro di servizi di centro media per le campagne pubblicitarie on e off line  in Italia e all'estero. L'incarico, per un periodo di 24 mesi, con opzione di proroga per altri sei mesi, comprende le seguenti attività: pianificazione delle campagne pubblicitarie, acquisizione dai media degli spazi pubblicitari occorrenti sulla base della pianificazione approvata, attivazione assistenza e gestione dei prodotti di Google Ads per campagne on line, verifica e reportistica su campagne.

Il valore valore è di 13.500.000.00 euro.

Le domande di partecipazione dovranno pervenire entro il  20/12/2021 alle ore 12:00

L'apertura delle offerte, il 20/12/2021 alle 14:30 non avverà con una seduta pubblica, poichè la procedura di gara è svolta interamente su sistema elettronico