Gare

True Company vince la gara per la gestione delle attività Pr e Btl di Asahi Super Dry e Nastro Azzurro

L’agenzia, in particolare con le unit Chilipr per le attività Pr e True per quelle Btl, accompagnerà i consumatori italiani alla scoperta della birra giapponese Asahi Super Dry, attraverso eventi e masterclass, e di Nastro Azzurro Live, il format multimediale attraverso cui il brand organizza concerti, festival e performance artistiche sul territorio italiano.

True Company, realtà integrata e indipendente dai talenti trasversali, annuncia la collaborazione con Asahi Super Dry e Nastro Azzurro, due brand premium del gruppo Birra Peroni (parte del gruppo Asahi Europe LTD). In particolare Chilipr, agenzia PO/PR del Gruppo True Company affiliata a Pr Hub, seguirà le attività di ufficio stampa e Pr mentre True, la unit creativa, quelle BTL. Come dichiarato ad e20express, l'incarico all'agenzia è avvenuto tramite gara. 

L’agenzia accompagnerà i consumatori italiani alla scoperta di Asahi Super Dry, la birra giapponese N.1 al mondo, e del suo gusto Karakuchi, attraverso le attività di PR e BTL con eventi esclusivi, masterclass e uno storytelling continuativo alla scoperta della Karakuchi Experience.

Per Nastro Azzurro invece il team di True Company studierà una strategia PR e BTL per portare in vita la piattaforma di comunicazione della birra premium italiana più bevuta al Mondo, focalizzandosi in particolare sul supporto di Nastro Azzurro Live, il format multimediale attraverso cui il brand organizza concerti, festival e performance artistiche sul territorio italiano.

“Nei prossimi mesi avremo un ricco calendario di appuntamenti e di eventi che coinvolgeranno i due brand, siamo certi di poter contare sul team di True Company per supportare le nostre attività di Asahi Super Dry e Nastro Azzurro per una collaborazione vincente” - ha dichiarato Dario Giulitti, Marketing Manager International Premium Brands di Birra Peroni.

“Lavorare con due brand con due identità così distintive e forti sarà una sfida molto interessante e noi siamo pronti ad affrontarla” ha commentato Massimiliano Gusmeo, (in foto), Ceo True Company.