Gare

TRUE COMPANY vince la gara per le attività di comunicazione di Clinica Baviera

L’agenzia, con la sua divisione CHILIPR, seguirà tutte le attività di media relation, oltre alla gestione dei Social Network della Clinica oftalmica principalmente la pagina Facebook.

TRUE COMPANY (www.truecompany.it), dopo una consultazione, si aggiudica l’incarico per seguire le attività di comunicazione di Clinica Baviera (http://www.clinicabaviera.it/), Istituto Oftalmico Europeo, all’avanguardia nell’utilizzo della chirurgia refrattiva per correggere difetti visivi.

L’agenzia, con la sua divisione CHILIPR (www.chilipr.it), seguirà tutte le attività di media relation, oltre alla gestione dei Social Network della Clinica, principalmente la pagina Facebook (https://www.facebook.com/ClinicaBavieraItalia).

CHILIPR, coerentemente con il suo posizionamento di PSR (People Social Relation), ha già sviluppato un piano di comunicazione completo, che fa leva su attività di ufficio stampa, PR e digital PR, Video Corporate e blogger relation.

“Con Clinica Baviera ci abbiamo visto bene! C’è stata fin da subito sintonia nelle aspettative e negli obiettivi di comunicazione” afferma Massimiliano Gusmeo (nella foto), CEO di True Company “ci aspettiamo ottimi risultati e siamo determinati a dare il massimo”.

“Per Clinica Baviera Italia era importante trovare un partner strategico e con grande esperienza in Pr e Social Network con cui collaborare per le nostre attività di comunicazione e pubbliche relazioni. True Company è la scelta giusta e ci aspettiamo grandi risultati già da questo primo anno di collaborazione”  afferma Angelica Giambelluca, Responsabile Marketing e Comunicazione di Clinica Baviera.

 

EC