Gare

Ufficiale: PHD Italia al fianco di Red Bull per tutte le attività di consulenza, strategia, planning & buying off e online. Philippa Brown nuovo Ceo di Phd Worldwide

Come già anticipato da ADVexpress, a partire dal prossimo luglio, l'agenzia media di OMG guidata dal Managing Director Alessandro Lacovara sarà l'agenzia media della company produttrice dell'energy drink con l’obiettivo di rafforzarne e incrementarne il business.

Come già anticipato i giorni scorsi da ADVexpress (leggi news), PHD Italia, l'agenzia media, di comunicazione e marketing di Omnicom Media Group, si è aggiudicata la gara per la gestione della pianificazione media in Italia di Red Bull GmbH, la multinazionale austriaca della bevanda energetica più famosa al mondo. Al pitch risultano aver partecipato, oltre alla vincitrice e all'agenzia uscente, anche GroupM e Publicis Media. 

A partire dal prossimo luglio, l’accordo di collaborazione con la celebre azienda che ha messo le ali al brand vedrà l’affiancamento e il coinvolgimento di PHD Italia in tutte le attività di consulenza, strategia, planning & buying off e online del re degli energy drink, con l’obiettivo di rafforzarne e incrementarne il business. 

Commenta Alessandro Lacovara (nella foto in alto), Managing Director di PHD Italia: “Siamo molto fieri dell’acquisizione di un brand protagonista come Red Bull tra i più cool, innovativi e coraggiosi al mondo.”

Philippa Brown PHD Wwd

 

Sul fronte internazionale, Omnicom Media Group ha nominato Philippa Brown (foto sopra), nuovo Ceo di Phd Worldwide. La manager, in precedenza Ceo di Omnicom Media Group UK, prende il posto di Mike Cooper, diventato Ceo di Omnicom Media Group APAC ed EMEA.  Philippa Brown riporterà a Daryl Simm, Ceo di Omnicom Media Group.