Gare

Ufficiale: Wunderman Thompson vince la gara creativa Wind Tre per la comunicazione corporate

La notizia, già anticipata lo scorso 20 novembre da ADVexpress, è ufficiale. L'agenzia di WPP di cui è Ceo Giuseppe Stigliano (nella foto) e di cui Sergio Rodriguez è presidente esecutivo, diventa il partner di riferimento per la company telefonica che, secondo rumors di mercato, starebbe studiando l'ipotesi di posizionarsi nel nostro Paese con un unico brand.

La notizia, già anticipata lo scorso 20 novembre da ADVexpress (leggi news) è ufficiale: Wunderman Thompson ha vinto la gara Wind Tre per il nuovo piano di comunicazione corporate dell'azienda, che, tra l'altro, secondo rumors di mercato, starebbe valutando la possibilità di posizionarsi in Italia con un marchio unico.

 

Sergio Rodriguez, Ceo e CCO JWT

 La sigla del gruppo WPP guidata dal Ceo Giuseppe Stigliano (foto in alto) e di cui Sergio Rodriguez è presidente esecutivo, (foto a sinistra) ha ottenuto l'incarico dopo una finale con Publicis Italia in un pitch articolato in più fasi, che ha visto in gara anche The Big Now (sigla parte di Dentsu in carica per l'atl nel nostro Paese e per  le localizzazioni delle campagne), e, negli step precedenti, anche TBWA e Saatchi&Saatchi. 

Ricordiamo che le attività media del Gruppo telefonico che ora è presente sul mercato con i brand Wind, Wind Tre e Wind Business, sono state confermate, quest'anno, dopo una gara, a Dentsu Aegis Network.

Di recente la company ha lanciato la nuova campagna natalizia di Wind con protagonista Fiorello (leggi news) e l'adv di Natale di 3 con la coppia  Chiellini-Ghenea (leggi news).