Stefano Spadini, Ceo Havas Media Group
Gare

Unicef sceglie Havas Media per le strategie data driven

L'agenzia media guidata da Stefano Spadini è stata scelta per le capacità espresse nella gestione dei progetti di CRM e la capacità di connettere il business con dati e tecnologie, al fine di costruire un modello di strategia di contatto data driven.

A seguito di una gara, UNICEF Italia ha scelto Havas Media (nella foto il Ceo Stefano Spadini) per le capacità espresse nella gestione dei progetti di CRM e la capacità di connettere il business con dati e tecnologie, al fine di costruire un modello di strategia di contatto data driven.

Il punto di partenza sarà quello di identificare i sostenitori dell’UNICEF e contattarli durante la customer journey, attraverso una metodologia proprietaria basata su 5 fasi: analisi, strategia, progettazione, esecuzione e monitoraggio.

Uno degli obiettivi chiave è fidelizzare le donazioni e sviluppare un flusso di contatto con i donatori in modo da rendere le comunicazioni più efficaci ed efficienti.

Questo è solo il primo passo di un progetto più ampio attraverso il quale Havas Media supporterà l’UNICEF Italia nell'approcciare, in modo più efficace, l’utilizzo delle informazioni in un’ottica multicanale sempre più data driven.