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Universal Marketing vince la gara Italmopa da 1,6 milioni per la campagna triennale di informazione e promozione dei prodotti agricoli negli USA e in Canada

L'agenzia dovrà realizzare per l'Associazione Industriali Mugnai d'Italia: adattamento strategia di comunicazione, graphic design e visual identity, attività di relazioni pubbliche e ufficio stampa, organizzazioni “micro” eventi stampa, partenariati con micro influencers, Integrazione portale, aggiornamento, manutenzione e strategia SEO Attivazione, set-up degli account ufficiali su Facebook, Instagram e YouTube, produzione contenuti e community management Pubblicità (social media e digitale9. Inoltre, strumenti e materiale di comunicazione, Workshops B2B con professionisti del settore food, partecipazione a manifestazioni fieristiche internazionali, Educational tour.

Universal Marketing si è aggiudicata il bando di gara avviato da Italmopa, l'Associazione Industriali Mugnai d'Italia, per la realizzazione di una campagna triennale di informazione e promozione dei prodotti agricoli nei paesi terzi a supporto del programma denominato “Pure Flour from Europe: Your Organic and Sustainable Choice!” – Acronimo “POS EU FLOUR” – negli Stati Uniti d’America e in Canada.

Il valore dell'incarico è di: 1 655 245.90 euro.

L'agenzia vincitrice dovrà realizzare e gestire, individuando le migliori soluzioni strategiche, otto pacchetti di lavoro comprendenti le seguenti attività: Adattamento strategia di comunicazione, graphic design e visual identity Attività di relazioni pubbliche e ufficio stampa / Organizzazioni “micro” eventi stampa / Partenariati con micro influencers Integrazione portale, aggiornamento, manutenzione e strategia SEO Attivazione, set-up degli account ufficiali su Facebook, Instagram e YouTube, produzione contenuti e community management Pubblicità (social media e digitale) Strumenti e materiale di comunicazione (immagini fotografiche e materiale di comunicazione below the line) Workshops B2B con professionisti del settore food (importatori, distributori, retailers, HoReCa e produttori di pasta e pane) Partecipazione a manifestazioni fieristiche internazionali Educational tour.