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Universal Marketing vince l'incarico Terra Orti da 1,7 mln per la promozione del programma 'European Fruit and Vegetables: Your Fresh and Sustainable Choice!'

La gara aveva per oggetto una campagna triennale di informazione nel Regno Unito. Diverse le attività oggetto dell'incarico, tra cui strategia di comunicazione, graphic design e visual identity; attività di relazioni pubbliche e ufficio stampa, organizzazioni “micro” eventi stampa, partenariati con micro-influencers, organizzazioni servizi speciali stampa (online / offline) e Tv, produzione contenuti e community management; pubblicità (social media e digitale); strumenti e materiale di comunicazione.

La società cooperativa Terra Orti, ha affidato a Universal Marketing, dopo una gara, l'incarico di realizzare il  programma triennale di informazione e promozione dei prodotti agricoli nei paesi terzi denominato “European Fruit and Vegetables: Your Fresh and Sustainable Choice!” – Acronimo “EU Fresh Choice UK” – nel Regno Unito.

Il budget assegnato ammonta a 1.734.000 euro per 36 mesi.

L'agenzia dovrà realizzare sette pacchetti di lavoro comprendenti le seguenti attività: adattamento strategia di comunicazione, graphic design e visual identity; attività di relazioni pubbliche e ufficio stampa, organizzazioni “micro” eventi stampa, partenariati con micro-influencers, organizzazioni servizi speciali stampa (online / offline) e Tv; integrazione portale, aggiornamento e strategia SEO, set-up degli account ufficiali su Facebook, Instagram e YouTube, produzione contenuti e community management; pubblicità (social media e digitale); strumenti e materiale di comunicazione; workshops B2B con importatori, distributori e retailers; partecipazione a manifestazioni fieristiche internazionali; educational tour; point-of-sale promotion.