Gare

Vizeum vince la gara media globale Groupe Seb. L'incarico riguarda anche l'Italia

L'incarico assegnato dalla multinazionale francese produttrice di elettrodomestici all'agenzia di Dentsu Aegis Network, secondo quanto riporta la stampa estera, riguarda il media online e offline, consumer experience, CRM e attività retail in diversi mercati internazionali, comprese le Americhe, l'Europa e l'Asia.

Secondo quanto riporta la stampa estera, Vizeum, sigla di Dentsu Aegis Network, è stata nominata agenzia media globale di Groupe SEB, multinazionale francese che produce elettrodomestici, cui fanno capo celebri marchi come Moulinex, Rowenta, Tefal e WMF Group. 

L'incarico assegnato a Vizeum riguarda il media online e offline, consumer experience, CRM e attività retail in diversi mercati internazionali, comprese le Americhe, l'Europa, compresa l'Italia e l'Asia.

Guillaume Planet, VP Media & Digital Marketing, Groupe SEB ha dichiarato alla stampa internazionale: "In Vizeum abbiamo trovare i valori e le expertise di cui avevamo bisogno, un team che ci supporta nel nostro core challenge, considerare la consumer experience come driver principale di crescita".

Il Gruppo ha recentemente acquisito Krampouz, una company francese che realizza, produce e commercializza pentole per le crepes, i waffle e griglie per professionisti e consumatori.